Importante Giochi del Capo CT

frag

Founder
Staff Forum
Founder
Attenzione
Nei minigiochi Simon-Says, Triangolo e Specchio non si possono dimezzare i T. I T si possono dimezzare solo per evitare un favoritismo.
Sono permessi solo i minigame del Capo CT citati nel regolamento.

SimonSays
Il Capo CT deve specificare "«Player» dice gioco iniziato" e "« Player» dice gioco finito". Dall'inizio del gioco bisogna eseguire solo i comandi preceduti da "« Player» dice...". Chi sbaglia deve essere ucciso. Non si può far morire l'ultimo che esegue.

Specchio
Bisogna specificare l'inizio e la fine del gioco. Quando il gioco inizia, si deve copiare il Capo CT solo se si alza, si croucha o salta, l'ultimo T che esegue il comando deve essere ucciso.

Triangolo
Gioco da soli tre T in cui bisogna disporsi a triangolo e guardarne il centro. A seconda degli ordini del Capo CT, il T che viene più guardato può avere un vantaggio o uno svantaggio.

Macchia
Gioco da massimo due partecipanti. Il Capo CT ha disposizione tutte le armi (vedi comando !guns) e deve specificare se vince la macchia più grande o quella più piccola. A seconda degli ordini del Capo CT, il T che risulta perdente deve essere ucciso.

Spray
Gioco da minimo due T che consiste nella creazione di uno spray su un muro (tramite il tasto "E". Default: +use) indicato dal Capo CT. Il T che fa lo spray alto vince. A seconda degli ordini del Capo CT il T può avere un vantaggio o uno svantaggio.

TeamGames(!tg)
Il Capo CT deve assegnare i team ai player (se sono tutti rossi è un tutti VS tutti, mentre se sono di team diversi è un team VS team).

Indovina l'arma
I giocatori devono essere di spalle rispetto al capoCT.
Il Capo CT spara con un arma a sua scelta e i T devono indovinare con quale arma ha sparato, il primo che scrive il nome dell'arma in chat testuale prende un punto. Il capoCT deciderà a quanti punti i T si possono salvare.
 
Last edited by a moderator:
Top