Importante Eventi

frag

Founder
Staff Forum
Founder
Freeday
Il freeday è un giorno libero in cui ai T è permesso andare ovunque nella mappa tranne che nella zone CT e/o nei condotti (altrimenti considerati ribelli). La durata minima del FreeDay è di 45 secondi e quella massima è di 3.30 minuti. Il CapoCT deve specificare l'ora della fine e il luogo di ritrovo al suo termine. Durante il freeday, per i T non è permesso possedere armi.
Esistono cinque tipi di Freeday:
  • Zombie: I T devono stare shiftati, non possono parlare, saltare e utilizzare le scale a pioli.
  • Tartaruga: I T devono restare crouchati, non possono saltare né utilizzare le scale a pioli.
  • Coniglio: I T devono restare crouchati e possono soltanto saltellare in giro per la mappa, non si possono utilizzare le scale a pioli.
  • Gambero: I T devono restare crouchati e possono camminare solo all'indietro e non gli è permesso utilizzare le scale a pioli.
  • NoRebel: FreeDay speciale, impartibile solamente con il consenso di uno staffer a richiesta o non del Capo CT. Durante questo FreeDay, i T non potranno ribellarsi.
FFA
Round tutti contro tutti impartibile solo dai mod in prova in su, in cui all'inizio si ha un un tempo di immortalità per procurarsi armi (comando !guns). È vietato camperare. L'ultimo T non ha diritto all'LR e a tutti è permesso andare ovunque, senza sfruttare bug di qualsiasi tipo. Si possono fare team di massimo due persone. Durante l'FFA non si può usare il VipMenu. È vietato usare il jetpack.

Nascondino
Round speciale impartibile solo dal capo mod in su in cui i T possono, per un tempo prestabilito dal membro dello staff che gestisce l'evento, nascondersi in qualsiasi luogo della mappa senza sfruttare bug di qualsiasi tipo. È vietato hittare e/o uccidere i CT. A tutti è permesso andare ovunque, sempre senza sfruttare bug di qualsiasi tipo. Ai CT non è permesso utilizzare lo shop. Vietato shoppare il "diventa un uccello". È permesso utilizzare il jetpack purchè non si raggiungano posti in cui è impossibilie essere mirati. L'ultimo T rimasto ha diritto all'LR.

Zombie
Round speciale impartibile solo dagli admin in cui gli zombie (i CT) dovranno cercare di uccidere tutti i T. Gli zombie hanno molti più HP, velocità maggiore e WallHack. I T hanno meno HP. È vietato camperare in luoghi difficilmente accessibili dagli zombie come climb.
E' vietato usare il jetpack

DuckHunt
Round speciale impartibile solo dagli admin in cui i cacciatori (i CT) devono uccidere tutti i polli (i T) con il nova. I T hanno granate esplosive infinite lanciabili solo con il tasto destro del mouse. I polli si comandano con w-a-s-d e si attiva/disattiva il volo con "g"(drop in console).
E' vietato usare il jetpack

GhostWar
Round speciale impartibile solo dai mod, che differisce dall'FFA solo nel fatto che, dopo i 45 secondi per procurarsi le armi, a intervalli regolari di qualche secondo, tutti i player diventano visibili (=mortali) e invisibili (=immortali).
E' vietato usare li jetpack

TelportWar
Round speciale impartibile solo dai mod, che differisce dall'FFA solo nel fatto che, quando si colpisce un player si viene swappati di posizione. E' vietato usare il jetpack

Last Guard
Evento che il CT, solo se ULTIMO, può dare scrivendo !lg in chat. Dal momento in cui l'ultimo CT avvia l'evento, tutti i T vengono considerati ribelli e hanno accesso al comando !guns. Il CT riceve 100 HP per ogni T in vita.

Catch and freeze
Round speciale impartibile solo dai moderatori, dove i T devono scappare dai CT. I CT devono congelare i T accoltellandoli e per liberarsi i T devono accoltellarsi a vicenda. Vincono i CT se congelano tutti i T e vincono i T se finisce il tempo. È vietato usare il jetpack.

Giorno sbronzo
Round speciale impartibile solo dagli admin, che differisce dall'FFA solo nel fatto che, si hanno i comandi di movimento e la visuale invertiti. Non si può usare il jetpack

Corsa alle armi
Round speciale impartibile solo dagli admin, che consiste in una normale corsa alle armi dove ad ogni kill si passa all'arma successiva. Se si viene accoltellati si torna all'arma precedente, vince chi effettua l'ultima kill con il coltello dorato. È vietato usare il jetpack

Battaglia coltelli
Round speciale impartibile solo dallo staff, che differisce dall'FFA solo nel fatto che, si è dotati solo di un coltello.
 
Last edited:
Top