Importante Definizioni

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Zone

Zona T:

  • Qualsiasi luogo in cui il Capo CT ordina di dirigersi.
  • I mini-giochi che i T devono eseguire secondo gli ordini del capoCT.
  • Tutte le celle.
    Nella zona T è permesso ai detenuti arrecare qualsiasi tipo di danno ad una guardia che si trovi al suo interno senza essere considerati ribelli.
Zona CT:
  • I luoghi dai quali è possibile l'amministrazione della prigione (come: armeria e pulsanti per i mini-giochi).
    Ai detenuti ne è vietato l'accesso.
Zona Neutra:
  • Qualsiasi condotto.
  • Qualsiasi luogo all'interno del quale siano presenti armi T.
    Alle guardie è permesso l'accesso solamente in casi straordinari (vedi regole mappe).
FairPlay

Guardie:

  • Arrecare qualsiasi tipo di danno ad un detenuto prima dell'apertura delle celle.
Prigionieri:
  • Arrecare qualsiasi tipo di danno ad una guardia che, prima dell'apertura delle celle, non sia attaccata alle sbarre.
  • Evadere dalla propria cella prima della sua apertura.
  • Lanciare fuori dalle celle qualsiasi tipo di granata prima della loro apertura.
  • Arrecare qualsiasi tipo di danno ad una guardia prima di 15 secondi dopo l'apertura delle celle.
Altro

Atto di ribellione:

  • Non eseguire correttamente gli ordini assegnati dal Capo CT.
  • Danneggiare (dopo l'apertura delle celle) e/o entrare in un qualsiasi tipo di condotto.
  • (Tentare di) arrecare qualsiasi tipo di danno ad una guardia (che non sia in zona T).
  • Barare in un mini-gioco.
Favoritismo
Avvantaggiare uno o più T rispetto ad altri in base alle proprie preferenze personali. Non vengono considerati favoritismi casi in cui:
  • È stato specificato che chi avrebbe finito un mini gioco avrebbe avuto un vantaggio (rispetto a chi non l'ha finito) in quello successivo.
  • Vengono uccisi solo alcuni T che non hanno eseguito un determinato ordine perché i CT non sono riusciti a riconoscere tutti quelli che non avevano eseguito.
RDM (Random Death Match)
Quando un CT hitta e/o uccide un T senza motivo. In caso di hit, il T dovrà essere portato a curare, oppure il CT che lo ha colpito dovrà slayarsi a discrezione dello staff.

Condotti
I condotti sono tutte le scorciatoie che portano i T a ribellarsi. Esempi: tutti i passaggi che collegano le celle ad altri posti, oppure lo sono anche le scorciatoie che portano i T a prendere armi.

Ghosting
È l'azione che un player compie quando dà informazioni di un player vivo che normalmente non si potrebbero sapere da un altro player vivo.

Diretti
Dirigersi verso un punto indicato senza fare deviazioni (correndo, nel caso in cui non si specifica altro).
 
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